giovedì 16 febbraio 2012

Introduzione

Beh, in verità non c'è molto da dire ovvero da confessare.
E' da molto che sono intenzionato a riportare alcuni dei miei scarabocchi meglio riusciti, in modo da condividerli con chiunque sia così gentile da volerli leggere, ma ogni volta preferivo soprassedere, passare ad altro o far altro, d'altronde lo studio delle Leggi Infernali mi occupa parecchio tempo...

Certo è che alla fine ho vinto la mia ritrosia e quindi...eccomi qua!
A scrivere (oddio, che parolone!) sperando che qualcuno abbia la pietà di leggermi, ma temo che non saranno che cinque lettori (non voglio certo paragonarmi a Manzoni.)

A breve la prima storia, spero possa non annoiarvi troppo...e piacervi la metà di quanto ho trovato piacere a scriverla.

2 commenti:

  1. Benvenuto nella blogsfera :-) Grazie per il link, che ricambio davvero volentieri.

    RispondiElimina
  2. provare non fa mai male, anzi spesso riserva grandi sorprese, quindi...

    RispondiElimina