venerdì 30 marzo 2012

Sondaggio!

Nerdreamer, con mia felicità ma con un tocco di tristezza, volge al termine del primo "libro" (diciamo racconto che è meglio) e quindi si prenderà una pausa prima di essere ripreso.

A questo punto, per ingannare l'attesa, a parte scrivere stupidaggini sul blog, mi par d'obbligo iniziare a scrivere qualcos'altro. Siccome ho alcune idee in testa, chiedo a voi miei cinque lettori (se sono fortunato) che cosa vorreste leggere su questi lidi.

A parte la richiesta generale, un piccolo riassunto su COSA avrei in mente in quest'istante (ammesso e non concesso che non mi vengano folgorazioni eccezzionali e crisi di scrittura automatica):

1)Titolo provvisorio: Bastardi senza gloria (lo so che è un film... non lo ho visto, non lo voglio vedere, prima di Tarantino era un film anni quaranta. Lasciatemi a schiumare contro quella pellicola).
La seconda guerra mondiale si è svolta in modo diverso da come la conosciamo, con agenti segreti molto...super ed eroi incredibili che si sono dati battaglia. A più di sessant'anni dalla fine del combattimento che ha segnato il mondo, con la cortina di ferro caduta, i super agenti dell'Asse saranno costretti a vestire i panni degli eroi e... basta così!

2)Fraternity Wars: la prima generazione a non aver provato sulla propria pelle il dolore della guerra giunge finalmente alla maturità e si prepara al proprio ingresso nella più prestigiosa facoltà del mondo, Foxord. (perdonate l'anagramma battuta :P ) Qualsiasi razza, etnia e cittadinanza sono tollerate, ma all'orizzonte qualcuno trama contro il rettore, colui che ha sancito la pace quasi venti anni prima. Intanto, le confraternite studentesche organizzano dopo anni un'immenso periodo di gare interne, per decidere chi sia la più potente: che sia tutto parte del medesimo piano?

3)Titolo provvisorio: Verrà un'orda straniera: una navetta aliena dall'esiguo equipaggio arriva nei dintorni della Terra durante una guerra galattica di proporzioni titaniche, scoprendo che per quanto sia ferita e svuotata potrebbe far ugualmente pendere il conflitto dalla loro parte. GLi umani riusciranno a sconfiggere un gruppo così esiguo, ma TROPPO tecnologicamente avanzato per loro?

1 commento:

  1. Sia fraternity wars che il 3- l'invasione della minoranza aliena- sono interessanti, ma sarebbero da verificare ambientazione e personaggi ^^

    RispondiElimina