giovedì 5 aprile 2012

Condoglianze (semi-serie)

Ieri sera parlavo con il mio master e la sua ragazza, due dei migliori amici, a riguardo del riprendere alcune campagne interrotte un poco di tempo fa a causa di problemi d'orario (lavorativi ed universitari).
Alla fine dei noccioli, una campagna alla fine si estingue, lasciandomi orfano del personaggio che avevo creato per essa, probabilmente il mio preferito in assoluto.

Nato in una campagna rovinata dal comportamento di un giocatore, riniziato in una campagna a due con la sua nemesi (interpretata magistralmente dalla mia amica) trova nuovamente una insoddisfacente fine prematura, passando diretto per lo scarico.

Beh, che devo dire, un poco ci sono rimasto male. Forse pure più di un poco.
Ma il gioco è gioco e se lei non ha voglia di riprenderla, mica posso costringerla.

Alzo un calice (di sangue ovviamente), ad Arthorius Theos Azuj, probabilmente il villain più malvagio che abbia mai immaginato! Possa "riposare" bene anche se non è riuscito nel suo sogno di diventare un dio!

3 commenti:

  1. Condoglianze per il tuo personaggio di ruolo ;-P
    Ho letto i primi due post con "Nerdreamer", mi ricordi un po' come scrivevo io quando ero più giovane (ovviamente tu lo sei ancora, io, ahimé, sono negli ...anta). Quando è finito se vuoi ci posso dare un'occhiata per fare un po' di editing, talvolta l'ho fatto per Temistocle del blog "il garage di demetrio" e sinora è rimasto soddisfatto.

    RispondiElimina
  2. Se è un cattivo davvero tosto... prima o poi in qualche forma tornerà! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ad entrambi, grazie d'aver condiviso con me questo momento estremamente triste :(

    Quanto per il lavoro di editing, caro Ariano, non posso che ringraziarti ^^ Dovrò un po' vedere adesso cosa fare, ho un logo da mettere e alcuni disegni ( finirà come light novel)...

    RispondiElimina