domenica 10 giugno 2012

Tanto da fare...e così poco tempo

Come potete notare, ultimamente non mi sto dando sotto così tanto ad aggiornare il blog.
Effettivamente, sono stato impegnato con gli ultimi esami universitari (l'ultimo è a breve...) e con la redazione della tesi.
Inoltre, sto lavorando ad alcuni inediti per alcuni concorsi: da Hydropunk offerto da Minuetto Express(potete trovare il bando del concorso,  qui)  per passare a "Quella sera a cena..." offerto dall'associazione Amici dell'Arte Magenta (e il bando è qui), per non parlare di Visione di Morte, il Regno di Osiride della Asterion (terzo concorso e terzo bando qui)

Poi sto continuando a lavorare ai MIEI normali lavori, NerDreamer sta passando sotto una seria riscrittura, si continua Cavaliere Rosso e sono venute nuove idee per "No Rest for the Wicked" e per "Fraternity Wars"...

Spero mi riesca di finir qualcosa, sono un po' troppo preso da questo guizzo di creatività inumana ma che salta di palo in frasca!!!

In compenso, non c'entra nulla e non me ne interessa granchè, devo segnalarvi qualcosa che mi ha lasciato a bocca aperta....


Allora, penso questo sarà il film del MILLENNIO O__O

(scusatemi se ho messo il trailer inglese, ma quello italiano è più corto e meno bello, sinceramente...)


Via, ora vi lascio, che torno a scrivere la tesi...



3 commenti:

  1. Ti capisco, io quando stavo scrivendo la tesi ero andato in paranoia. Mi aveva assorbito completamente, ero elettrico.

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per tutto il lavoro!

    RispondiElimina
  3. Grazie per la segnalazione di "Visione di morte", che non conoscevo ^^ E dire che possiedo anche il vecchio manuale di sine requie^^

    RispondiElimina